Piano di Sorrento attende Don Antonino D’Esposito che questa sera saluterà la comunità di Castellammare di Stabia
Piano di Sorrento. Grande attesa nella Parrocchia di San Michele Arcangelo che, dopo aver salutato Don Pasquale Irolla che oggi sarà accolto a Capri dove guiderà le parrocchie di Santo Stefano e di Maria SS. della Libera, attende l’arrivo del nuovo amministratore parrocchiale Don Antonino D’Esposito.
A pochi giorni dalla festa del Patrono San Michele Arcangelo la parrocchia vive l’arrivo della nuova guida spirituale con sentimenti di gratitudine ed accoglienza.
Ed alle ore 19.00 di oggi la comunità di Castellammare di Stabia saluterà il suo parroco Don Antonino D’Esposito che celebrerà una messa di commiato dopo 9 anni di apostolato fervido ed amoroso per tutti e dopo 22 anni da stabiese d’adozione per poi iniziare da domani la sua attività pastorale presso la parrocchia carottese. Saranno in tanti i fedeli stabiesi che questa sera non mancheranno all’appuntamento in Cattedrale per dimostrare il proprio affetto a Don Antonino salutandolo con commozione ed accompagnandolo con la preghiera nel suo nuovo incarico nella sua città natia di Piano di Sorrento.
Per chi volesse seguire la funzione religiosa in streaming basterà collegarsi all’indirizzo https://www.facebook.com/sancatellocastellammaredistabia