Piano di Sorrento, Cappiello smentisce cambi in Giunta

Piano di Sorrento, Cappiello smentisce cambi in Giunta. Il sindaco Salvatore Cappiello smentisce cambi in Giunta. Non abbiamo mai riportato dichiarazioni di Cappiello e neanche abbiamo detto di aver parlato con lui, ma abbiamo scritto voci di corridoio  ( le voci di corridorio o “rumors” fanno parte del giornalismo politico  ) che ci hanno riferito.  Prendiamo atto e ci fa piacere visto che Antonella Arnese con Pinella Esposito sono state le esponenti più attive finora. Abbiamo sentito anche Costantino Russo che declinerebbe un eventuale incarico di assessore “salvo che ve ne siano le condizioni “, per lui diversi commercianti, che pure abbiamo sentito, vorrebbero il ruolo di assessore, ma nonostante tutto lui   continua a operare a pieno ritmo. Per quanto riguarda il turn over fra la Arnese e Rossella Russo finora è stato scritto da decine di siti e giornali .

Auguriamo buon lavoro a tutti

Qui di seguito pubblichiamo la smentita ufficiale e una nostra nota

In merito all’articolo pubblicato in data odierna da Positanonews in cui si fa riferimento a “voci ufficiali” circa presunte modifiche della Giunta di Piano di Sorrento, si precisa fermamente che né il Sindaco né il portavoce né altri rappresentanti dell’ente hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali a Positanonews né hanno diffuso informazioni ufficiali in merito all’argomento oggetto dell’articolo privo di qualsiasi fondamento.
Far dunque riferimento a “voci ufficiali” senza alcun tipo di base rappresenta una grave circostanza. Si prende atto che tale episodio è l’ennesimo di una lunga serie di ricostruzioni strumentali e prive di fondamento contenute in articoli che sono oggetto di valutazione a tutela dell’immagine dell’ente e dei rappresentanti dell’Amministrazione.

Salvatore Dare, portavoce del sindaco

Nostra nota

Il contenuto dell’articolo e l’incipit erano chiarissimi “Stando a voci di corridoio”, all’interno, la collaboratrice , ha fatto un semplice refuso ,  che è stato subito corretto.

incipit

Come i nostri lettori possono vedere Positanonews è sempre stata una voce critica  da venti anni ci occupiamo di vicende carottesi, lo siamo stati con Giovanni Ruggiero, con  Vincenzo Iaccarino,  e ora con Salvatore Cappiello, che conosciamo da un ventennio . Abbiamo scritto parole di elogio per i ragazzi disabili del CRE ed apprezzato la scelta di Anastasio, pubblicato decine di comunicati dell’amministrazione, quindi non vediamo dove sta il problema se un giornale è libero di riprendere voci di corridoio e per un evidente svarione, all’interno dell’articolo, si arriva a una tale reazione visto che è arrivata anche una Pec . Rispettiamo l’amministrazione perchè scelta dai cittadini, ma speriamo che l’amministrazione rispetti noi e il nostro lavoro.

Commenti

Translate »