Questa mattina Don Pasquale Irolla ha celebrato la sua prima Messa a Capri nelle vesti di parroco
Alle 11.00 di questa mattina Don Pasquale Irolla ha celebrato la sua prima messa a Capri nelle vesti di parroco. Sul suo volto tanta emozione nel trovarsi, dopo 16 anni vissuti come amministratore parrocchiale a Piano di Sorrento, a celebrare l’Eucarestia in una chiesa diversa dalla Basilica di San Michele Arcangelo dove ha lasciato un pezzo del suo cuore pur con l’entusiasmo di iniziare un nuovo percorso spirituale.
Un momento per lui molto importante e nel quale è sostenuto dalla preghiera della comunità carottese che lo ha salutato domenica scorsa e della comunità caprese che lo accoglie con gioia.
Alle ore 18.30 di oggi nella Chiesa di Santo Stefano ci sarà l’accoglienza di Don Pasquale da parte delle autorità civili ed alle ore 19.00 la Solenne Celebrazione Eucaristica di insediamento presieduta dal Vescovo Mons. Francesco Alfano.
A seguire brindisi alla piazzetta Armando Diaz.
Per chi volesse seguire in diretta l’insediamento di Don Pasquale Irolla potrà collegarsi all’indirizzo https://www.facebook.com/Parrocchia-Santo-Stefano-Capri-365337453625830 oppure https://www.facebook.com/nuovacapritv
(foto di Giuseppe Coppola)