Sorrento / Castellammare, anche l’ex sindaco di Gragnano Annarita Patriarca entra in Parlamento

27 settembre 2022 | 10:56
Sorrento / Castellammare, anche l’ex sindaco di Gragnano Annarita Patriarca entra in Parlamento

Sorrento / Castellammare, anche l’ex sindaco di Gragnano Annarita Patriarca entra in Parlamento  La buona notizia per  l’ex sindaco dei Monti Lattari per il seggio che comprende la Penisola Sorrentina, Castellammare di Stabia e Monti Lattari con Agerola , aree di cui ci occupiamo, dopo aver perso il collegio con Gaetano Amato ( M5S) è entrata grazie alla posizione nel listino

. “Vince la squadra; vince la competenza; vince il territorio; vince il senso di appartenenza”. Così fedelissimi e supporter di Forza Italia annunciano la sua elezione. Annarita Patriarca eletta alla Camera.

La conferma di una notizia che circolava da questa mattina arriva in serata. Sconfitta nel confronto diretto con Gaetano Amato, dei CinqueStelle, la berlusconiana di Gragnano viene eletta grazie alla candidatura nel listino di Forza Italia.

Annarita Patriarca

A festeggiare con la nuova deputata anche l’ex sindaco di Santa Maria la Carità Franco Cascone, tra i suoi maggiori sostenitori in questa campagna elettorale. Perché adesso l’ex sindaco di Gragnano lascerà la sua poltrona di consigliera regionale e al suo posto entra Cascone come primo dei non eletti.

Tra i primi a congratularsi l’ex sindaco Cimmino che dopo una pausa di alcuni mesi in seguito allo scioglimento della sua amministrazione oer infiltrazioni camorristiche è tornato in campo per farle la campagna elettorale: “Auguri ad Annarita Patriarca, nuova deputata di Forza Italia e auguri a Franco Cascone, che prenderà il suo posto in Consiglio regionale.

Ai miei amici, in bocca al lupo”.