Sorrento, il dolore della mamma per il 25enne Luca Coppola: “Dio si è preso l’angelo più bello”

21 settembre 2022 | 17:24
Share0
Sorrento, il dolore della mamma per il 25enne Luca Coppola: “Dio si è preso l’angelo più bello”

Sorrento. L’intera città è sconvolta per la tragica scomparsa del 25enne Luca Coppola, deceduto questa notte in un incidente stradale. Luca stava rientrando dal lavoro a bordo del suo scooter quando all’improvviso, giunto all’altezza di Piazza Ganci nel rione di Santa Lucia, si è scontrato con un’autovettura guidata da un giovane rumeno che effettuava una manovra di inversione di marcia.
Sorrento luogo dell'incidente mortale

Foto incidente
Nulla ha potuto fare il 118. Il giovane è stato immediatamente trasportato presso il vicino ospedale cittadino ma le gravi ferite riportate ne hanno causato il decesso poco dopo il ricovero. Entrambi risultavano negativi ad alcol e droga. Solo uno strazio terribile per tutta la città per questa ennesima morte sulla strada .
Devastante il dolore per questa improvvisa e tragica scomparsa. E la mamma di Luca affida ad un post su Facebook il suo addio al figlio che il tragico destino le ha strappato dalle braccia: «Rimarrai sempre nei nostri cuori Luca eri la mia ragione di vita, ora un pezzo di me è morto con te, dammi da lassù la forza di andare avanti. Dio si è preso l’angelo più bello, gentile e generoso della terra per metterlo al suo fianco».
Ci stringiamo al dolore di tutta la famiglia per questa scomparsa, indicibile la sofferenza per questo giovane, che Dio lo abbia in gloria fra gli angeli.