Atrani riprese anche di notte per Denzel Washington, ma il week end è per Positano, c’e’ anche Dakota Fanning
Atrani riprese anche di notte per Denzel Washington, ma il week end è per Positano, da Chez Black l’idea del film. La Costiera amalfitana scoperta grazie a Salvatore Russo e i figli Gianfranco e Peppe.
Il suo legame con la costiera è vivo principalmente grazie alla città verticale, che lo ha praticamente preso in adozione per ogni sua visita alla Diva Costa. Ed e’ grazie a questo rapporto che sicuramente è nata l’idea di questo film
Un ventennio di amicizia con Denzel
I suoi amici di Chez Black lo attendevano, ma l’amicizia con la famiglia Russo è talmente forte e radicata da ormai 20 anni, che una tappa da loro era pressoché scontata.
Il premio Oscar in costiera per le riprese ad Atrani
L’attore si trova in costiera amalfitana dove soggiornerà per alcune settimane per le riprese al Santa Caterina ad Amalfi – che si tengono ad Atrani – di un nuovo film di cui lui è protagonista. Fino alla fine di novembre il cuore del borgo sarà a uso esclusivo della produzione, come già accaduto lo scorso anno per le riprese di ‘Ripley’. Stavolta spazio alle riprese di “The Equalizer 3”, in cui Denzel interpreterà il ruolo di un agente Cia.
La nuova pellicola di Antoine Fuqua
The Equalizer 3, film diretto da Antoine Fuqua, vede Denzel Washington riprendere il ruolo di Robert McCall, l’ex agente della CIA in pensione, ma sempre pronto a entrare in azione quando è necessario. Nel cast del film anche Dakota Fanning, l’ex-bambina prodigio di Hollywood fu coprotagonista con Denzel di Man On Fire, diretto dal compianto Tony Scott nel lontano 2004.