BBC E CNN, anche giornali arabi, centinaia di tv e media nel mondo citano Positanonews per la donna nuda al Duomo di Amalfi
Positanonews continua ad essere un punto di riferimento internazionali, dalla BBC ai giornali arabi lo scandalo di Amalfi.
Primo giornale online della Penisola sorrentina e Costiera amalfitana, da oltre 15 anni . E’ l’unica testata giornalistica regolarmente registrata che pubblica continuamente e quotidianamente da tanti anni infra provinciale in Campania, ci occupiamo delle aree limitrofe alle Costiere e ai Monti Lattari fra provincia di Napoli e Salerno da oltre 15 anni, un vero e proprio record, ma anche una garanzia di continuità.
Anche la Cnn, autorevole sito allnews – il primo al mondo nel suo genere – ha discusso del nudo al Duomo di Amalfi. La penna di Julia Buckley ha appunto citato Positanonews come punto di riferimento. Dopo l’Inghilterra e la Gran Bretagna, tutta Europa ne ha parlato e ora anche la CNN riferimento per gli USA , insomma dal Continente fino in America e non solo.
Tre turisti, due inglesi e un americano, il 17 ottobre scorso di prima mattina, hanno percorso la lunga scalinata che conduce alle porte del Duomo di Amalfi. Una volta arrivati in cima, la donna ha iniziato a spogliarsi. Gli amici, a quel punto, hanno iniziato a riprendere la scena.
Episodio di goliardia o finalità pubblicitaria? Nulla di tutto questo. Volevano condividere un ricordo sui generis della Costiera Amalfitana. È questa la spiegazione che hanno fornito una volta giunti alla stazione di polizia municipale al comandante Agnese Martingano.
Qui sono state dapprima prese le generalità. Poi, successivamente, i giovani sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico alla Procura della Repubblica di Salerno.
La notizia e il video pubblicato su Positanonews TV ha fatto il giro del mondo, ancora oggi siamo costretti a rispondere a decine di richieste da testate estere di cui ora abbiamo peraltro autorevoli e importanti contatti.
Positanonews continua ad essere punto di riferimento in tutto il mondo, anche in passato, fra calciatori e vip, in America e in Europa Positanonews veniva citato per notizie di Positano, Praiano, Amalfi, Ravello, Sorrento e Capri , ma anche Pompei, Castellammare di Stabia, Agerola e Paestum nel Cilento, solo per ricordare alcuni esempi .
La notizia è stata ripresa anche da televisioni e giornali arabi e asiatici , questi sono altri che ci sono capitati
Fra i tanti anche Bild, Daily Mail etc