Calcio, LIRA TV gira a Praiano: vittoria Salernitana e l’addio di Ribery

La Salernitana è molto seguita anche dai tanti tifosi della costiera amalfitana, che spesso raggiungono il centro di Salerno e lo stadio Arechi per seguire l’impresa della loro squadra in Serie A.
LIRA TV a Praiano
L’emittente televisiva di Salerno, LIRA TV, si trova in queste ore a Praiano (Costiera Amalfitana) all’ingresso del Ristorante Donna Clelia. Al centro dei dibattiti della trasmissione televisiva c’è sicuramente il momento super della Salernitana che ha battuto lo Spezia per 1-0 grazie alla rete di Mazzocchi.
Ribery dice addio al calcio giocato
Nel corso della trasmissione, non sono ovviamente mancati i riferimenti all’addio al calcio giocato di Frank Ribery. Con un ginocchio che implora pietà, il campione che ha praticamente vinto tutto ha dovuto dire addio al calcio giocato all’età di 39 anni. Cuore a mille e Stadio Arechi emozionato, l’attaccante dal dribbling letale, nove campionati, sei Coppe di Germania e soprattutto una Champions vinta col Bayern, ha dato il suo addio al calcio con un trionfo degno di un Cesare. Una carriera incredibile passata accanto ad alcuni dei più straordinari campioni del calcio: storica la coppia ‘Robbery’ insieme a Robben, giocando a specchio come le ali di una bellissima farfalla, così come il duo con Luca Toni (anche in un celebre spot).