Coloriamo il nostro inverno con un orologio Capri Watch. Un’idea preziosa anche per i regali di Natale

L’estate è oramai alle spalle ed i colori accesi della stagione calda, che dominano anche gli outfit, stanno lentamente lasciano il posto ai toni più caldi e rassicuranti che ci introducono all’inverno. Ma possiamo comunque portare sempre con noi un pezzo di estate attraverso un accessorio che, con i suoi colori e la sua brillantezza, ci mette allegria e ci dona un po’ di buonomore. E quale accessorio più adatto di un orologio che sia al contempo classico, elegante ma anche prezioso, colorato e pieno di luce. Caratteristiche che troviamo tutte racchiuse nella vasta collezione del marchio Capri Watch.
Una sfida che l’imprenditore caprese Silvio Staiano ha cominciato nel 1995 con la realizzazione degli primi orologi. Fu subito un grandissimo successo che in tutti questi anni non è mai diminuito ma, al contrario, continua a crescere.
Ma cos’hanno di particolare gli orologi di Capri Watch? Sono semplicemente unici, un perfetto connubio di eleganza ed arte, con il sapore ed i colori dell’isola azzurra. Con il tempo i modelli sono aumentati ed ora è possibile scegliere fra quelli con il cinturino in pelle oppure in acciaio, con la cassa monocolore o decorata, con i cristalli oppure semplici. Insomma, per ogni persona c’è il suo orologio.
Un orologio che scandisce il tempo e che diventa anche un accessorio di moda, al pari dei gioiello. Un orologio che mette allegria e buonumore.
E, visto che siamo ad ottobre, perché non cominciare a pensare ai regali di Natale scegliendo di mettere sotto l’albero un bellissimo orologio di Capri Watch per una persona cara oppure, perché no, per se stessi?