Galleria Maiori-Minori, il deputato Piero De Luca preferisce non esprimersi sull’argomento
Dopo la gentile intervista concessaci ieri abbiamo a Roma abbiamo cercato di avvicinare nuovamente Piero De Luca, deputato del Partito Democratico, per chiedergli un parere sulla questione della galleria Maiori-Minori ma lui, imbarazzato, ha preferito non parlare dell’argomento: «Ci sono ancora dei dettagli tecnici da vedere» della galleria Maiori-Minori.
Intanto tutta la popolazione della Costiera Amalfitana è perplessa su quest’opera ed in tanti sono addirittura contrari. Sicuramente ci sarebbero tante opere molto più utili in questo momento come, ad esempio, la circumvallazione per Amalfi che si attende da circa 40 anni e che avrebbe un grande beneficio per la città e per tutta la costiera.
In molti pensano che quelli utilizzati per la galleria Maiori-Minori sono soldi buttati con un’opera senza senso che andrebbe solo a danneggiare la costiera.
Ed anche sulle pagine Facebook create dai comuni per promuovere la realizzazione della galleria la maggior parte dei commenti sono di natura negativa.
Sull’argomento Positanonews organizzerà, già da domani, un referendum.