-->

Il Palazzetto dello Sport di Sorrento omologato per la Serie A: la Folgore Massa torna a casa!

Il Palazzetto dello Sport di Sorrento omologato per la Serie A: la Folgore Massa torna a casa! Nel corso della diretta Facebook della scorsa settimana, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, aveva annunciato che, insieme ad altri membri dell’amministrazione, aveva effettuato un sopralluogo al Palazzetto dello Sport.

Il primo cittadino, infatti, aveva affermato che erano in corso degli importantissimi lavori di ristrutturazione complessiva, ma soprattutto di adeguamento strutturale, affinché il Palazzetto potesse tornare ad ospitare le partite della Folgore Massa, che oramai gioca in serie A3.

“Una categoria importantissima per la nostra squadra di pallavolo, che noi abbiamo sentito il dovere di sostenere con una struttura adeguata. Abbiamo investito ed abbiamo lavorato durante tutta l’estate: adesso i lavori sono in fase di completamento. Da qui a poche settimane sarà pronto il nostro Palazzetto per ospitare le partite della Folgore, cui diamo il bentornato a Sorrento. Diamo il bentornato agli atleti della Folgore, che nei prossimi giorni ci verranno a trovare anche al Comune per la presentazione ufficiale”, aveva detto il sinadco.

Ed è tutto vero: Sorrento è ora omologata per la Serie A! Il 16 ottobre gli atleti della Folgore Massa ritorneranno a casa loro!

Commenti

Translate »