Liam Hampson l’ultimo scatto a Positano

20 ottobre 2022 | 10:32
Share0
Liam Hampson l’ultimo scatto a Positano

Liam Hampson l’ultimo scatto a Positano.
E’ stato trovato morto in Spagna Liam Hampson, un giocatore di rugby league, dopo essere scomparso durante una serata fuori con gli amici.
Il corpo del giocatore è stato trovato sul pavimento di una discoteca di Barcellona dopo un’apparente caduta, secondo i media locali.
Aveva viaggiato in Europa con un gruppo che includeva giocatori della National Rugby League (NRL), che ne avevano denunciato la scomparsa.
La famiglia del 24enne afferma di avere il “cuore spezzato” per la sua morte, che hanno descritto come un incidente.
Mr Hampson ha giocato nella Queensland Cup per i Redcliffe Dolphins, una squadra che entrerà nella NRL di massimo livello australiano la prossima stagione.
Si era separato dai suoi amici quando aveva lasciato la discoteca Sala Apollo nelle prime ore di martedì ora locale, ha detto la sua famiglia sui social media.
I parenti avevano chiesto aiuto per cercarlo, dopo che non era stato visto per più di 24 ore.
La polizia di Barcellona afferma che il corpo del giocatore è stato trovato dai dipendenti intorno a mezzogiorno di mercoledì, come riferito dal Brisbane Times.
La polizia ritiene che il signor Hampson sia caduto accidentalmente da un’altezza di circa 10 metri, come da rapporto autoptico.
Il padre del signor Hampson, Brett, ha detto che la famiglia era devastata.
Liam aveva un cuore d’oro… le parole non possono esprimere il nostro dolore“, ha scritto sui social media.