Lorenzo Zurino, possibile Ministro , orgoglio per Sorrento

8 ottobre 2022 | 12:00
Share0
Lorenzo Zurino, possibile Ministro , orgoglio per Sorrento

Lorenzo Zurino, 37 enne, con un ampia carriera nel mondo della politica, nonostante abbia lavorato anche all’estero si pensa che molto probabilmente diventerà Ministro.  Sarebbe un orgoglio per la costa di Sorrento e la Penisola Sorrentina La notizia si è diffusa nelle ultime ore nell’agenzia stampa, che ha scritto: “Sul tavolo dei ragionamenti della natura politica, del Premier Giorgia Meloni, dovrà dare un nuovo Governo di centrodestra, c’è anche il dossier legato al mondo dell’export con la richiesta chiara e  netta giunta dell’imprenditore del settore di dare la priorità al ripristino del sistema di Commercio Estero”.

Lorenzo Zurino è stato intervistato e gli è stato chiesto di chiedere un parere sulla voce di corridoio che si è diffusa. Ecco le sue testuali parole: “Si tratta di chiacchiericcio, al momento non sono nemmeno in Italia e sono in America, sono concentrato sul mio lavoro”.

Intanto sono stati espressi i suoi meriti per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, tra i possibili spacchettamenti, si parla del Ministero Economico ed in pole position, si parla di una parentesi sia geopolitica ed economica, colui nel quale si è sempre reso portavoce.

Si parla di Lorenzo Zurino, un 37 enne, di Sorrento, Manager riconosciuto ed è riconosciuto dai grandi salotti delle industrie italiane, Agnelli, Benetton, Zurino e Riello, nella sua carriera lavorativa ha ricevuto diversi premi ed è stato uno dei pù giovani ad essere premiato.

Sarà ospite nel programma “Joint Civic Committe of Italian Americans”, dove si è sentito onorato a promuovere ed incarnare una grande personalità italiana nel mondo.