Mara Maionchi, farò anche io parte della giuria

10 ottobre 2022 | 13:33
Share0
Mara Maionchi, farò anche io parte della giuria

Mara Maionchi, farò anche io parte della giuria

Mara Maionchi è ormai a tutti gli effetti un volto simbolo di mamma Rai. Dopo aver guidato a poche ore dal debutto come nuova opinionista nel varietà di Fabio Fazio Che tempo che fa, emerge una nuova indiscrezione per quanto riguardo alla prossima avventura televisiva della graffiante discografica, che parteciperà nei panni di giudice in un nuovo format in arrivo a novembre nel lunedì sera di Rai 2.

Non sono una signora, il nuovo format

Secondo quanto rivela questa mattina, la signora Mara farà parte della squadra di Non solo una signora, programma di varietà dedicato al mondo delle drag queen, un programma al di fuori delle righe.

Il format vedrà protagonisti dei concorrenti vip che, dopo essersi travestiti tra “drag”, si sfideranno tra di loro attraverso delle esibizioni, sfilate, look glamour e make-up, con lo scopo di non farsi riconoscere. Quindi sarà anche molto difficile poter riconoscere chi sarà nascosto dietro la maschera.  Guidato da Alba Parietti, attesa nuovamente in conduzione dopo un’assenza durata anni, il game sarà animato dalla presenza di un panel di giudici che assegnerà i voti alle esibizioni dei concorrenti e dovrà investigare per provare a capire chi sono . I nomi di tre giurati erano già noti da molte settimane: Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena, a cui ora si aggiunge appunto Mara Maionchi, ormai sempre più di casa sugli schermi della Rai.

81 enne dalla forte personalità e vitalità che si mette sempre in gioco ogni volta partecipando sempre a diverse trasmissioni, partecipando sia da concorrente che da giudice. Questa volta la vedremo nei panni di giudice, ne vedremo delle belle!