Massalubrense, furto in Penisola Sorrentina

Massalubrense, furto in Penisola Sorrentina.

Sembra quasi che avessero organizzato il furto perfetto ma purtroppo per la gang non è andata così, sono coinvolti due baristi con la protezione di tre esecutori che hanno fatto in modo di aprire la cassaforte e di poter prendere una grossa somma di denaro, ma anche oggetti di gran valore, come orologi ed sterline in oro.

A tradire i ladri sembra che molto probabilmente sia stato un selfie scattato nel bagno da uno dei componenti della gang ma è stato anche beccato dalle telecamere. La denuncia è stata già data dai titolare che già dal mattino seguente sono state proseguite le indagini e dalle prime indagini è emerso che avevano attraversato un agrumento per poi poter introdursi nel locale, nel secondo piano dell’edificio. Il piano sembrava essere quasi perfetto ma i sistemi di sorveglianza hanno fatto in modo che venissero scoperti.

La svolta dell’indagine è avvenuta quando è arrivata una dichiarazione spontanea da parte di Zito che ha deciso di dichiarare tutto ai carabinieri e di aver svolto il ruolo di palo durante la rapina. Sarebbe stato proprio lui a dichiarare tutti i componenti della rapina e  raccontando anche il tutto in modo dettagliato.

Prima della rapina c’è stato un sopralluogo e poi si sono riuniti fuori un b&b a Sorrento. Gli arrestati sono quattro, in manette c’è anche un imprenditore, continuano le ricerche per un componente della gang.

Commenti

Translate »