Meta: il post di Peppe Tito, a breve il ritorno con la nuova Giunta. Domani sera la diretta

5 ottobre 2022 | 19:58
Share0
Meta: il post di Peppe Tito, a breve il ritorno con la nuova Giunta. Domani sera la diretta

Meta: il post di Peppe Tito, a breve il ritorno con la nuova Giunta.  Nulla di ufficiale . Ci sono tanti segnali che fanno pensare al ritiro delle dimissioni, date dopo il consiglilo comunale andato semi deserto dopo che vi era stata la revoca delle deleghe agli assessori della Giunta e ai consiglieri del consiglio comunale. Probabilmente già dalla settimana prossima ci sarà il ripensamento e la nomina della nuova Giunta, che vedrà confermati sicuramente Pasquale Cacace e la Balzano. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti, anche se si parla di due nuovi assessori, fra questi si fa insistentemente il nome di Mormile. Ma staremo a vedere. Gli impegni di Peppe Tito incombono, non solo come primo cittadino, ma anche per l’unione dei comuni da Sorrento a Massa Lubrense e Vico Equense , e per il ruolo di consigliere della Città Metropolitana a Napoli con l’urgenza di risolvere la problematica del Nautico, per il quale potrebbe far da tramite. Oramai è una questione di giorni. Dopo un post pubblicato ieri, che riportiamo sotto, l’annuncio della diretta per  Domani sera ore 20 diretta Facebook per aggiornamenti dimissioni dalla carica di Sindaco

Riportiamo di seguito il post pubblicato dal sindaco di Meta, Giuseppe Tito che riporta uno dei messaggi di affetto che gli sono arrivati

Caro Sindaco,
sicuramente ci sono delle valide motivazioni per aver dato le dimissioni, ma sicuramente, ce ne sono altre “ottomila” più importanti per riprendere il ruolo che noi popolo di Meta abbiamo voluto che ricoprissi.
Non si tratta di chi vince, perde o di cambiare idea, si tratta di un popolo, i tuoi elettori, che hanno bisogno della tua guida.
Alla fine chi perde siamo solo noi i “cittadini metesi ” e tutti quelli che hanno confidato in te.
Ripensaci e torna di nuovo a capo del tuo amato paese che da anni raccoglie consensi per ogni dove sotto la tua illuminata guida.
Meta non è più la stessa senza il nostro sindaco Giuseppe Tito!

Grazie a tutti voi dell’affetto che in questi giorni mi state dimostrando.