Minori: soggiorno climatico per anziani ad Ischia, l’assessora Citro candidata sindaca parte attiva , ma la bolgia rimane
Minori in Costiera amalfitana è sempre in festa: si annuncia un novembre festoso e rilassante. Difatti, dopo i festeggiamenti solenni in onore della Santa Patrona Trofimena del 5 , si parte per un soggiorno climatico all’isola di Ischia dal 6 al 13 di novembre, per poi prepararsi al ritorno per la festa di notte del 27.
Il soggiorno è riservato agli ultrasessantenni residenti a Minori ed a persone disabili (certamente con accompagnatori) per un numero massimo di 50 partecipanti.
La struttura ricettiva termale di Ischia consente, tra l’altro, di usufruire di trattamenti terapeutici con pagamento del solo ticket, data che è prevista la compartecipazione del Comune.
L’asessore Maria Citro (in predicato per la designazione alla carica di Sindaco del borgo) è parte attiva della “operazione benessere”, lontano dalla bolgia rumorosa del tessuto urbano minorese, cui purtroppo nessuno mette mano o per negligenza o per incompetenza o per ignoranza.