Morta a 28 anni l’attrice Beatriz Álvarez-Guerra

8 ottobre 2022 | 11:10
Share0
Morta a 28 anni l’attrice Beatriz Álvarez-Guerra

L’attrice spagnola Beatriz Álvarez-Guerra  è morta a soli 28 anni, in un incidente stradale a Pontevedra, nella regione delle Rías Baixas. L’artista, molto conosciuta soprattutto a Madrid, nella sua città di origine. La sera del tragico incidente si trovava in auto col suo compagno, un 24enne, quando il veicolo è finito nel fiume.  Il compagno è sopravvissuto alla tragedia,  ma dato che non aveva la patente è stato arrestato.

L’incidente è avvenuto in un tratto di strada stretto e anche pieno di curve. Le cause dell’incidente rimangono ancora un mistero ma in tutto ciò ci sono gli investigatori che stanno indagando per vederci chiaro. Il compagno dell’attrice, nonostante stesse alla guida è tratto in salvo.

Poi, con l’aiuto di alcuni passanti, avrebbe provato a liberare la donna, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e la sua compagna è morta.

Dagli accertamenti delle forze dell’ordine è emerso che il giovane, era alla guida pur non essendo in possesso della patente, commettendo quindi già un reato, a sua volta è stato denunciato per omicidio colposo per negligenza che ha portato alla morte della compagna. Molto probabilmente si pensa che sia un omicidio premeditato.

L’attrice Beatriz Álvarez-Guerra era famosa in Spagna,  per aver partecipato a molteplici film, cortometraggi e molte serie tv, come “10 pelis”, “El tiempo” e “Anclados”.