Pennellate di oro e rosa colorano il cielo di Positano nello spettacolo di un tramonto autunnale

6 ottobre 2022 | 19:07
Share0

Scende la sera su Positano e la città si tinge di magia ed affascina con uno spettacolo della natura capace di incantare gli occhi ed incatenare il cuore. Il tramonto di questo giorno di inizio ottobre regala un cielo con delle pennellate che dall’oro iniziale si sono trasformate pian piano in mille sfumature di rosa. Un quadro degno di un grande pittore che evidenzia la grande ed indiscussa bellezza di Positano che diventa ancora più delicata con il calare della sera che copre tutto di un manto di tranquillità e dolcezza
Uno spettacolo che ha incantato tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poterlo ammirare e che è stato sapientemente ed artisticamente immortalo negli scatti di Antonino D’Urso. A far da cornice alla bellezza del cielo una spiaggia che riposa, con gli ombrelloni chiusi ed i lettini ordinatamente allineati e verso l’orizzonte il profilo delle barche.
Momenti che regalano un senso di pace e serenità, immagini che riscaldano il cuore in una Positano che indossa il suo abito da sera più bello.