Peppe Tito: «presto un confronto in maggioranza»

19 ottobre 2022 | 18:28
Share0
Peppe Tito: «presto un confronto in maggioranza»

Peppe Tito: «presto un confronto in maggioranza»

Da quanto evidenziato dall’ intervista su Metropolis il Sindaco di Meta Giuseppe Tito, ovvero l’unico rappresentante dei comuni della costa di Sorrento  nel Consiglio metropolitano di Napoli, a causa  delle sue dimissioni inizialmente aveva aperto una piccola crisi, rapidamente rientrata. Dopo aver ritirato le sue dimissioni, Tito chiarisce che la sua posizione politica non è cambiata : «sono sempre in linea con le posizioni del Pd e del governatore Vincenzo De Luca» torna in prima linea per il Giro d’Italia che a maggio 2023 tornerà in Penisola Sorrentina dopo più di vent’anni. Il primo cittadino metese afferma che oltre ad essere indubbiamente un grande risultato per tutta l’area metropolitana dato che sarà attraversata dai campioni del ciclismo, lo è allo stesso tempo per l’unione dei comuni.

Presto un confronto in maggioranza per riassegnare le cariche degli assessori, anche se manca ancora un anno e mezzo di mandato da concludere “con un finale travolgente” dichiara Tito.

Infine conclude l’intervista affermando «mi candiderò da consigliere comunale. Il candidato per la successione è il mio vicesindaco Pasquale Cacace, con il quale potremo continuare il nostro progetto al servizio della comunità metese»