Piano di Sorrento incidente alla Siesta . Ragazzo gravissimo

Piano di Sorrento l’ incidente avvenuto l’altra sera alla Siesta  ha avuto gravi conseguenze. Il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale del mare a Napoli dopo essere stato soccorso all’Ospedale di Sorrento .

Il motociclo procedeva verso Sant’Agnello sul Corso Italia quando c’è stato lo scontro con un’auto  alla rotatoria alla Siesta. Il ragazzo è sbalzato dal mezzo, dopo essersi scontrato con l’auto che svoltava, ed è rovinato a terra.

Sulla vicenda stanno facendo accertamenti i carabinieri visionando anche le telecamere, intanto il ragazzo è gravissimo e ci dispiace immensamente.

Moto danneggiata

Ci scusiamo per gli errori iniziali sull’incidente, segnalatoci con un whatsapp come avvenuto a Mortora, con l’intervento dei carabinieri e con politraumi al ragazzo. L’incidente è stato ricostruito correttamente, ma è avvenuto  non nella vicina Mortora San Liborio,  ma alla Siesta, con l’intervento del 118 prima dei carabinieri e purtroppo non sono semplici traumi,  speriamo tutti bene ci auguriamo tutti noi di Positanonews che si riprenda.

Commenti

Translate »