Positano, Giuseppe Vespoli “Indecoroso attaccare l’amministrazione per aver fatto promozione” A breve conferenza stampa
5 ottobre 2022 | 13:44
Positano, Giuseppe Vespoli . Consigliere comunale con delega al turismo replica alle opposizioni con un post sul suo profilo facebook pubblico. Vito Mascolo aveva attaccato sull’investimento e Vespoli ha immediatamente replicato con un post su facebook annunciando anche una conferenza stampa che illustrera’ le linee di promozione che sono strategiche e multimediali
“VI PREGO DITEMI ALMENO 1 COSA DI SINISTRA!!!” .
“Sono da poco venuto a conoscenza di un improbabile e al quanto indecoroso post dove si colpevolizza l’amministrazione per aver fatto promozione per il mio paese durante il periodo invernale. A quanto pare ,ormai,a Positano qualcuno ha veramente poco da dire….
Detto cìó,ci tengo ad esporvi le mie ragioni. Dalle parole di questo piccolo gruppetto… ho la netta impressione che questi (hanno sempre timbro ed espressione di rabbia,non é vero?) pensino che a Positano esistano solo gli alberghi con i loro grandi fatturati.NON PER ME!!per me esistono tutti!!!!ribadisco TUTTI!!! dalla più piccola alla più grande attività!Se in inverno,con una giusta promozione riusciamo aiutare i nostri operatori, questi possono fare10 caffè al giorno in più o 10 pizze, 5 spese non va bene?20 biglietti di trasporto pubblico,10 panini all ‘alimentari,5 birre,20 valigie,10 macchine in più nei parcheggi(potrei continuare all infinito) non va bene???Non va bene aiutare i bnb e i pochi alberghi che rimangono aperti tutto l anno?Promuoviamo il sentiero per aiutare l economia delle frazioni e la villa romana per dare una spinta al nostro al nostro centro cittadino.
In merito alle mie idee sulle ota non mi rimangio nulla, sia ben chiaro, ma fino a quando non arrivo al risultato prestabilito, io con questi ci collaboro, mi ritengo persona dotata di un minimo di buonsenso, non sono un estremista né tantomeno fondamentalista. Rimarco che è sempre stata mia abitudine non chiudere mai nessuna porta alle opportunità…
Bah aveva ragione Fedez ….ormai si sono fatti tutti il rolex”