Positano, l’addio del sindaco Giuseppe Guida a Claudio Apuzzo “Sei stato un esempio di coraggio”

Positano si sveglia con questa triste notizia, ci lascia Claudio Apuzzo “Un esempio di coraggio”, come ha detto il sindaco Giuseppe Guida
“Addio Claudio, sei stato un esempio di coraggio, di forza e di altruismo, condividendo con tutti noi la tua esperienza che hai affrontato con grande umiltà e spirito di combattimento dando forza e speranza a tante persone che ancora oggi combattono per la loro vita. Lasci un grande vuoto nella nostra comunità. Il tuo ricordo rimarrà nella memoria di tutti noi”, è stato il ricordo del primo cittadino della Città Verticale.
Giuseppe Di Martino lo ricorda con le sue foto
“21 ottobre, te ne vai anche tu Claudio Apuzzo, il Pastiniello sempre più povero, oggi sarebbe stato anche il compleanno di Massimo Capodanno, un anno fa Fernanda, 21 ottobre giorno degli angeli combattenti.”
Claudio O’ Mericano, come lo chiamavamo tutti, ha lasciato senza parole e nello sconforto l’intera comunità della Cittadina della Costiera amalfitana ora raggiungerà l’amico Mario Franco col quale condivideva il lavoro e l’amicizia “Da Adolfo” a Laurito .
Maria Arpino, la sorella di Mario Franco li ricorda insime così “Abbracciamelo forte”

Vogliamo ricordarti così guerriero

Manolo d’Esposito lo ricorda a Laurito Da Adolfo con questa bellissima foto “Sei e sarai nei ns cuori……Fino alla fine hai lottato senza paura e senza timore Riposa in pace”
