Positano, l’opposizione attacca sulla campagna di marketing del Comune “Poi vanno a mangiare e dormire a Sorrento”
5 ottobre 2022 | 11:56
Positano, Costiera amalfitana. L’opposizione consiliare “Super Positano” attacca l’amministrazione Guida sulla campagna di marketing del Comune di Positano.
Ecco il post di Super Positano sulla campagna marketing
“Si apprende, a sorpresa, che il comune di Positano ha preso accordi con l’O.T.A. Expedia per una campagna promozionale, nel tentativo di avviare un percorso di destagionalizzazione.
Non si ha traccia di una programmazione e soprattutto di un coinvolgimento dei professionisti del settore turistico.
Ma ormai lo sappiamo, all’amministrazione Guida piace prima spendere, e poi avvisare, se mai, la cittadinanza.”
In pratica Vito Mascolo attacca la campagna promozionale lanciata attraverso il portale di prenotazione di viaggi Expedia e finanziata con i proventi della tassa di soggiorno, 40mila euro, chiedendo se siano stati ascoltati gli operatori turistici e se apriranno i loro alberghi e i loro ristoranti , se poi non ci sono attività poi se vi sono i servizi di trasporto pubblico per Nocelle e Montepertuso e chiedendosi se poi con questa pubblicità vengono a Positano e poi dormono e mangiano a Sorrento. Inoltre chiedendosi se non si è cambiato idea sulle OTA . L’investimento riguarda la promozione di Sentiero degli dei e Villa Romana d’inverno.