Positano partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà a Paestum

Anche quest’anno il Comune di Positano parteciperà alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, giunta alla XXIV edizione, che si terrà a Paestum dal 27 al 30 ottobre. Un evento che nelle sue varie edizioni ha sempre costituito una importante “vetrina” per la valorizzazione turistica del patrimonio culturale ed archeologico registrando un notevole riscontro di partecipazioni di vari soggetti economici, nazionali, esteri ed istituzionali operanti nel settore turistico.
La città allestirà uno stand interamente dedicato alla Villa Romana, tesoro di inestimabile valore nonché testimonianza del nostro passato. Un’opportunità per presentare al pubblico e agli operatori di settore nazionali e internazionali il ricco patrimonio culturale e archeologico della città di Positano e del suo patrimonio archeologico.
Un salone con 150 espositori e 20 Paesi, workshop con buyer europei e nazionali, orientamento alla formazione e al lavoro: un vero viaggio alla scoperta delle bellezze storiche e archeologiche della città verticale.
Per l’occasione, giovedì 27 Ottobre alle ore 15.20 presso la sede dell’Ufficio Turismo di Positano gli operatori turistici positanesi avranno la possibilità di instaurare un confronto con più di venti Tour Operator esperti del settore turistico – archeologico.
Un importante appuntamento che si pone come occasione fondamentale per incrementare un’attiva e concreta promozione del paese e della Villa Romana a livello nazionale ed internazionale, così che Positano continui ad essere teatro di accoglienza di professionalità appartenenti al mondo del turismo.

Positano partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà a Paestum

 

Commenti

Translate »