Positano si colora per Halloween, tanti i bambini per strada per il classico “dolcetto o scherzetto”

31 ottobre 2022 | 18:02
Share0
Positano si colora per Halloween, tanti i bambini per strada per il classico “dolcetto o scherzetto”

Positano. Una fine di ottobre dal sapore primaverile grazie alle temperature miti ha permesso a tanti bambini di uscire per le strade della città travestiti da streghe, fantasmi, diavoli, zucche, scheletri e mostri per festeggiare Halloween. Con i loro cestini a forma di zucca o con dei sacchetti colorati sono entrati nelle varie attività commerciali per il classico “dolcetto o scherzetto” ricevendo in dono caramelle e dolciumi vari. Grande festa al Garage Mandara,  non solo per i bambini, che da sempre è il primo ad addobbarsi per le feste, così per Halloween come per Natale e Carnevale dando un pò di allegria alla perla della Costiera amalfitana.

Halloween a PositanoHalloween a PositanoHalloween a Positano
Un pomeriggio ed una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento per i piccoli positanesi che hanno trascorso delle ore in compagnia “spaventando” con le loro maschere residenti e turisti che in questi giorni affollano la città di Positano.
Positano si colora per Halloween, tanti i bambini per strada per il classico Positano si colora per Halloween, tanti i bambini per strada per il classico Positano si colora per Halloween, tanti i bambini per strada per il classico

Halloween a Positano