Prossima fiction su Raffaele Cutolo, polemiche per gli anticamorra
La vita di Raffaele Cutolo prenderà presto vita sui nostri schermi e sarà prossima ad una serie tv. Anche se non tutti sono d’accordo dell’uscita di questa serie tv in quanto si parla di argomenti molto delicati riguardanti la camorra. E’ bastato un annuncio per poter riaprire delle ferite ancora aperte ma non sempre il tempo riesce a racchiuderle tutte e non è riuscito l’annuncio a mettere tutti d’accordo ma gli animi sono ancora molto bollenti riguardanti l’argomento.
Un argomento che è sempre attuale ed è pronto a spaccare gli animi di chi lo guarda e porta dentro di sè ancora le ferite del passato.
Fiction, cosa parlerà
Domenico Maria Corrado è l’unico autorizzato a scrivere la vita del boss Cutolo. La fiction partirà dall’arresto del boss nel 1922, quando venne arrestato per omicidio fino ad arrivare al 41 bis. Il racconto si basa sulle lettere che gli sono state inviate durante gli anni di carcere, dove si intreccia anche la sua vita privata.
Il progetto sembra essersi ispirato alle grandi fiction come gomorra, una fortunata serie tv trasmessa negli anni precedenti e che ha riscosso un grande successo. Ovviamente non si tratta della sua prima trasposizione in tv , in quanto fu trasmessa nel 1986 da Giuseppe Tornatore, è diventato un vero e proprio cult.