Sant’Egidio in lacrime per Virginia, muore a 22 anni dopo un incidente

11 ottobre 2022 | 04:55
Share0
Sant’Egidio in lacrime per Virginia, muore a 22 anni dopo un incidente

Sant’Egidio in lacrime per Virginia, muore a 22 anni dopo un incidente.

Drammatica notte per la comunità di Sant’Egidio di Mont’Albino, il paese della Provincia di Salerno, alle spalle della Costiera Amalfitana, sulla strada che porta da Angri nell’ Agro Nocerino Sarnese al Valico di Chiunzi per Tramonti, Ravello e Amalfi ,che perde la giovane Virginia Giordano. La giovane muore in un incidente stradale sulla SS 268, all’altezza di San Giuseppe Vesuviano. Il tragico incidente è avvenuto ieri, 9 ottobre.

Virginia muore in un tragico incidente sulla SS 268
L’incidente è avvenuto tra l’uscita di San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Nel sinistro è morta la 22enne Virginia Giordano, e due persone sono rimaste ferite. Il primo è il fidanzato della giovane.

La vittima
La giovane sarebbe morta sul colpo, mentre il fidanzato, che era alla guida dell’auto, è stato invece trasportato d’urgenza in ospedale. Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute per ricostruire la dinamica.

Il cordoglio del sindaco
Il primo cittadino di Sant’Egidio, Antonio La Mura, ha postato sui social il messaggio di cordoglio per la perdita della giovane Virginia:

“Sant’Egidio piange una sua giovane figlia, strappata tragicamente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi in giovanissima età. La notizia della morte di Virginia Giordano ci lascia tutti sgomenti e increduli. Un dolore profondo, di fronte al quale è impossibile trovare le parole.

A nome mio, della mia famiglia, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, sconvolta e attonita di fronte a tanto dolore, voglio esprimere le più sentite condoglianze a papà Domenico e mamma Anna, al fratello Nunzio e a tutti quanti piangono la morte prematura di Virginia”.

Si parla della Ss 268 come strada della morte, ma anche la SS163 in Costiera amalfitana ha la sua scia di sangue non dimentichiamo Fernanda la ragazza di Positano  morta quasi un anno fa , investita da un NCC, mentre andava a scuola a Sorrento.