Sorrento ancora fa parlare di sè per i campionati di ginnastica artistica
Sorrento ancora fa parlare di sè per i campionati di ginnastica artistica.
Il Cag Penisola Sorrentina ancora fa parlare di sé. In questi giorni si sono tenuti al Palavesuvio di Ponticelli i campionati assoluti di ginnastica artistica. La manifestazione, oltre a consentire al pubblico campano di ammirare il lavoro della squadra senior internazionale maschile e femminile, ha visto protagonista la nostra Rossana De Martino, che ha ricevuto il premio di eccellenza nello sport Campania gold 2022 per gli ottimi risultati ottenuti a livello nazionale nell’anno 2021/2022 con la piccola “Winnie”, ovvero Giorgia Sessa, classe 2013, residente a Massa Lubrense, sesta classificata in Italia nel maggio di quest’anno. Presenti per condividere questa gioia tutti i tecnici Cataldo Alessandra, Jacopo Cinque, Giovanni Ruocco, Diana Cafiero e le talentuose compagne di squadra, che hanno già iniziato il nuovo anno sportivo con una strepitosa e schiacciante vittoria alla prima prova del campionato regionale: Anna Rizzo, Chiara Malato, Rosanna Ercolano e Alessia Russo.
Restiamo incollati alle vicende di questi ragazzi, che sicuramente faranno ancora parlare di sé. Un grande in bocca al lupo per il campionato in corso, e per la ricerca di una struttura fissa in Penisola, da sempre sogno nel cassetto di tutto lo staff e dei ginnasti.
Il premio è stato consegnato da Asia d’Amato, Campionessa europea in carica, un’emozione senza precedenti ed una ventata di ottimismo per il futuro dei tecnici e di tutti i ginnasti del CAG PENISOLA SORRENTINA