Wilma Goich, parla al Grande Fratello della morte della figlia Susanna
Nella puntata del 6 ottobre trasmessa ogni giovedì che viene trasmessa la programmazione serale con Alfonso Signorini, ha voluto fare una chiacchierata con Wilma Goich, si è aperta a lui parlando della sua vita privata.
Ha iniziato a parlare di sè e dell’inizio della sua carriera televisiva ricordando del suo debutto in tv, intonato al Festival di Sanremo 1965, l’artista racconta ad Alfonso Signorini, raccontando anche delle sue paure e fragilità: “Avevo il terrore di uscire in scena, Mike Bongiorno mi diede uno spintone per entrare. Poi ero senza voce, mi era venuta la bronchite”.
Da quella serata in tv la sua vita è cambiata in meglio ed ha riscosso molti successi, nonostante la sua vita non è stata facile come avrebbe desiderato.
La figlia di Wilma Goich, la tragica morte ed il dolore della mamma
Il video che le ha mostrato Alfonso Signorini le ha fatto ricordare a malincuore la morte della figlia e quella chiamata che le ha sconvolto la vita, da allora la sua vita è cambiata completamente. Per lei la sua morte è stato un avvenimento indescrivibile che le ha sconvolto la vita, ogni giorno le manca l’amore della figlia, ma anche i suoi semplici gesti d’affetto, come darle il buongiorno o un bacio.
Purtroppo non è facile per nessuna mamma affrontare un dolore del genere, si augura che la figlia ovunque essa sia felice e stia bene.
Wilma si confida con il conduttore: “Le lacrime sono inevitabili, perché è il cuore. Tutte le mattine alle 09 mi dava il buongiorno, ma prima mi diceva: “Mami come va?”. Qui ho ritrovato la voglia di cucinare, di essere utile agli altri, avevo perso tutte le voglie, anche quella di cantare”.
Da come sembra la sua presenza nella casa la sta rendendo felice e si sente utile per qualcuno, sperando che la sua permanenza l’aiuti a metabolizzare il dolore.