A Positano, dopo il rifacimento dell’asfalto sulla SS. 163 è la volta della segnaletica orizzontale

24 novembre 2022 | 17:20
Share0
A Positano, dopo il rifacimento dell’asfalto sulla SS. 163 è la volta della segnaletica orizzontale

Da lunedì 28 novembre si passerà al ripristino della segnaletica stradale. Vigerà il divieto di sosta. Si parte da “Le Agavi verso Laurito

A Positano, dopo il rifacimento dell’asfalto sulla SS. 163 è la volta della segnaletica orizzontale.

I lavori si erano tenuti dalla fine di ottobre scorso fino alla prima settimana di novembre  hanno riguardato la SS 163 lungo il  territorio di Positano.  Si era partiti da Arienzo il giorno 27 ottobre scorso e sono stati ultimati l’otto novembre nei pressi dell’albergo “Le Agavi”, in zona Garitta.

Da lunedì 28 novembre si passerà al ripristino della segnaletica stradale. Vigerà il divieto di sosta. Si parte, questa volta, da “Le Agavi” verso Laurito.

Sarà in vigore il divieto di sosta, con rimozione forzata  e presenza del carro attrezzi sul posto già a inizio lavori,  per tutte le categorie di veicoli ambo i lati della carreggiata

NEI GIORNI DI

  • LUNEDI’ 28/11/2022 dalle ore 07,00 alle ore 18,00: dal civico n. 171 di via G. Marconi al civico n. 270 di via G. Marconi (Dall’ Hotel Le Agavi al fioraio “FloraGarden”)
  • MARTEDI’ 29/11/2022 dalle ore 07,00 alle ore 18,00: dal civico n. 306 di via G. Marconi al civico n. 202 di via G. Marconi (Dal Bivio “Chiesa Nuova” a “Casa Cimmino“)
  • MERCOLEDI’ 30/11/2022 dalle ore 07,00 alle ore 18,00: dal civico n. 75 di via G. Marconi al civico n. 270 di via G. Marconi (Dal Loc. “Grada Nuova” a Loc. “Fontana dei Cavalli”)
  • GIOVEDI’ 01/12/2022 dalle ore 07,00 alle ore 18,00: dal civico n. 1 di via G. Marconi al civico n. 49 di via Laurito (Dal “Bivio Sponda” a “Ceramica Casola”)

ovvero nei tratti che verranno di volta in volta individuati e resi noti nei modi e nei termini di legge mediante apposizione di idonea segnaletica di cantiere a cura dell’impresa affidataria dei lavori.

Il settore vigilanza, inoltre ordina alla ditta esecutrice dei lavori, l’imposizione della segnaletica stradale, per la delimitazione della carreggiata nonché dei divieti di sosta, nonché il rispetto di tutte le condizioni previste dal C.D.S.
Le presenti limitazioni avranno validità fino a fine dei lavori anche se in orari diversi da quelli sopra indicati qualora adeguatamente segnalati a norma del C.d.S.
In caso di maltempo o altro impedimento, la presente avrà validità anche nei giorni e negli orari che verranno successivamente indicati dalla Ditta esecutrice dei lavori e resi noti al pubblico nei modi e termini di legge.
Il Comando di Polizia Municipale provvederà alle necessarie deviazioni di traffico comprese eventuali temporanee inversioni dei sensi di marcia ove se ne ravvisasse la necessità.
AVVERTENZE
La presente riguarda esclusivamente l’ambito relativo alla disciplina del traffico e non sostituisce ulteriori autorizzazioni di P.S., igienico — sanitarie, privatistiche, commerciali e tecniche, ove necessarie.