Atrani: le riprese di The Equalizer 3 continuano anche sotto la pioggia
Atrani: le riprese di The Equalizer 3 continuano anche sotto la pioggia. Nonostante il maltempo, che da ieri ha colpito la Costiera Amalfitana, ad Atrani continuano le riprese di The Equalizer 3, il sequel dell’action movie prodotto da Sony Pictures con protagonista Denzel Washington, che interpreta il ruolo di Robert McCall, un agente della Cia in pensione, personaggio chiave intorno a cui ruota tutta la storia.
Dallo scorso 10 ottobre il meraviglioso borgo della Costiera Amalfitana ospita le riprese del sequel dell’action movie prodotto da Sony Pictures con protagonista Denzel Washington e regista Antoine Fuqua.
Ricordiamo che l’intero paese sarà a disposizione della troupe, con la maggior parte delle attività commerciali che resteranno chiuse almeno fino al prossimo 20 novembre, data in cui il set del film dovrebbe terminare la sua attività.
La produzione, approfittando dell’arrivo della bassa stagione ha, infatti, affittato buona parte dei negozi del piccolo borgo, assicurando un adeguato compenso ai loro titolari. Tutte le insegne delle piccole botteghe atranesi sono, infatti, state sostituite per riprodurre un’ambientazione di qualche decennio fa.
Intanto, la Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo già in vigore fino alle 23.59 di oggi sui settori centro meridionali della Campania e, in particolare, sulle zone 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), zona 5 (Tusciano e Alto Sele), zona 6 (Piano Sele e Alto Cilento), zona 7 (Tanagro), zona 8 (Basso Cilento).
Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Venti forti-settentrionali e mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte.
Foto di Angela Mammato