Furore, pericolosità asfalto in via Salvatoriello: la minoranza scrive alla Provincia di Salerno

30 novembre 2022 | 10:59
Furore, pericolosità asfalto in via Salvatoriello: la minoranza scrive alla Provincia di Salerno

Furore, pericolosità asfalto in via Salvatoriello: la minoranza scrive alla Provincia di Salerno. “Abbiamo inviato alla Provincia di Salerno, precisamente al nostro Presidente neoeletto Francesco Alfieri, una segnalazione per informarlo della pericolosità dell’asfalto in via Salvatoriello”. A parlare è il gruppo di minoranza “Furore nelle tue Mani”. “Siamo fiduciosi in un riscontro breve per la messa in sicurezza di questo tratto di strada, senza dimenticare che ci sono molte strade di Furore che necessitano di un intervento al manto stradale”.

Di seguito il testo integrale della missiva:

Con la presente si segnala che nel Comune di Furore, in via Salvatoriello, più precisamente in prossimità del B&B da Clotilde, da diverso tempo si è creata nell’asfalto una buca che sta diventando sempre più ampia a seguito delle giornata di pioggia. Inoltre anche il tratto di strada a seguire è interessato da varie crepe in più punti che rendono difficoltosa la circolazione dei numerosi veicoli che ogni giorno percorrono questa strada, visto che si tratta di una delle arterie principali per recarsi in Costiera Amalfitana, pertanto è una strada molto frequentata da turisti, pendolari e residenti. Si richiede un vostro tempestivo intervento, al fine di evitare incidenti per la pubblica incolumità.
Si allegano foto del tratto di strada in oggetto.

Furore, pericolosità asfalto in via Salvatoriello: la minoranza scrive alla Provincia di SalernoFurore, pericolosità asfalto in via Salvatoriello: la minoranza scrive alla Provincia di SalernoFurore, pericolosità asfalto in via Salvatoriello: la minoranza scrive alla Provincia di Salerno

Cordiali saluti,
Il Gruppo Furore nelle Tue Mani
Antonella Marchese
Vittoria Criscuolo
Domenico Umberto Ferraioli