Il tecnico dei partenopei sulla sfida di domani: “C’è qualcuno che la reputa facile ma i miei giocatori non lo credono. Ha fermato tutte le big”

Napoli-Udinese, Spalletti: “Sarà partita difficile”
Il tecnico dei partenopei sulla sfida di domani: “C’è qualcuno che la reputa facile ma i miei giocatori non lo credono. Ha fermato tutte le big.
“L’Udinese? E’ una partita difficile, non una partita trappola, è difficile e basta. Ora sembra che l’Udinese sia di secondo livello, ma hanno vinto 1-0 con la Fiorentina, 4-0 con la Roma, 3-1 con l’Inter ed a Sassuolo, ha pareggiato con Atalanta e Lazio, vinto fuori anche a Monza e Verona e c’è qualcuno che la reputa facile ma i miei giocatori non lo credono”. Così il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti alla vigilia della sfida in campionato di Serie A con l’Udinese. “Le difficoltà sono tante, abbiamo valutato la loro capita di ripartire, quando riconquistano palla ribaltano le azioni. Se pensiamo che è la partita che ci permette di andare in vacanza è un pensiero da dilettanti, ma se pensiamo che ci permette di affrontare la sosta ed il periodo duro che arriverà allora siamo professionisti. Partita da sbranare”.