Lavori sulla Ravello-Castiglione: il sindaco di Scala ottiene modifiche all’orario di chiusura

Lavori sulla Ravello-Castiglione: il sindaco di Scala ottiene modifiche all’orario di chiusura. Il Sindaco di Scala, in Costiera Amalfitana, ha tempestivamente provveduto a richiedere alla Provincia di Salerno – Settore Viabilità e Trasporti, nella persona del RUP Ing. Gioita Caiazzo, di rivedere gli orari di chiusura relativi ai lavori che interessano la SR ex SS 373 ricadenti nel territorio del Comune di Ravello.

La richiesta di revisione dell’Ordinanza della Provincia di Salerno 1260 del 29/11/2022, che prevede la chiusura al traffico dalle ore 23.30 alle ore 05.30 del mattino, per consentire il passaggio dei bus di linea che da Scala e Ravello trasportano gli studenti che alle 06.20 hanno la coincidenza per Salerno, è stata accettata.

Confermato il transito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico dalle 6.30 alle 22.30 di ogni giorno lavorativo. Dal 21 dicembre al 9 gennaio la tratta stradale interessata sarà aperta al transito senza nessuna limitazione.

Resta inteso che durante l’ esecuzione dei lavori, è chiaramente consentito il passaggio dei mezzi di soccorso e delle emergenze private.

In più, il Sindaco, Luigi Mansi, ha richiesto di inserire nell’ Ordinanza, la possibilità di sospendere i lavori in presenza di eventuali bollettini di allerta meteo diramati dalla Protezione Civile.

Commenti

Translate »