Maiori festeggia Santa Maria a Mare: divieto di sosta per il 20 novembre

In occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Santa Maria a Mare, il comune di Maiori, di concerto con il Comando di Polizia Municipale, ha sancito il dispositivo di traffico che vigerà in tutto il periodo delle celebrazioni che riardono nella terza domenica di novembre.

Il parroco di Santa Maria a Mare ha presentato un’istanza per svolgere le celebrazioni il 20 novembre, ma in caso di condizioni meteo avverse la data sarà spostata al 4 dicembre 2022. A partire dalle ore 10:00 di domenica 20 novembre, dunque, a Maiori vigerà il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata nelle seguenti strade: Corso Reginna – Via Roma – Via N. Prov. Chiunzi – Palazzine di Via G. Capone, 25  Lungomare Amendola – Chiesa San Francesco – Via S. Tecla. 

Le strade interessate dalla processione non consentono contemporaneamente il passaggio della processione e la sosta di eventuali veicoli, per cui si rende indispensabile vietare la sosta e la fermata con rimozione coatta di tutti i veicoli, al fine di prevenire probabili ingorghi o rallentamenti alla libera circolazione.

Commenti

Translate »