Maiori, uomo si accascia al suolo e muore .Qualcuno invoca il vaccino

Maiori, uomo si accascia al suolo e muore .Qualcuno invoca il vaccino.  Un episodio tragico questa mattina di morte improvvisa  che ha creato molti commenti sui social network e face book , qualcuno attribuisce queste morti improvvisate al vaccino anti Covid, anche un noto medico ad Amalfi e Positano ritiene che vi sian stati casi nella Divina e che bisognerebbe indagare sulle reali cause delle morti in Costiera amalfitana e patologia facendo le differenze fra  prima e durante la pandemia.

Ovviamente nessuna conferma da parte di organi sanitari, Asl Salerno, Regione Campania anzi tanti scettici ma crediamo he sia corretto riportare anche voci dissonanti rispetto al mainstream

A riportare la notizia del decesso Il Quotidiano della Costiera di Emiliano Amato che non parla di cause , riporta che l’uomo è stato trovato da alcuni passanti, poco prima delle 12,  senza vita alle spalle di due palazzine di Via Nuova Chiunzi. Il personale del 118 dell’ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello non hanno potuto fare altro che constatarne la già avvenuta morte.

Si tratta di una persona molto amata sul posto ,  Carlo Passarelli ( noto come “Carletto”)  di 61 anni, originario della provincia di Napoli, viveva a  Maiori accudendo l’anziana madre e il fratello. I Carabinieri della Stazione di Maiori, intervenuti per i rilievi del caso, hanno avvertito il magistrato di turno dalla Procura presso il Tribunale di Salerno che nulla ha rilevato.

Le immagini dell’uomo accasciato a terra riprese dalle telecamere dei carabinieri di Maiori

Dalle immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianze della zona, nelle disponibilità dei Carabinieiri, si nota come l’uomo si sia accasciato al suolo dopo essere stato colpito da malore improvviso.

Qualcuno ha invocato, forse a sproposito , il vaccino ,  infatti non sappiamo neanche se la persona in questione sia vaccinata. Si stanno verificando diverse morti improvvise simili nel mondo e come per tanti casi analoghi in via generale , ma senza base scientifica,  si invoca il siero. A dire il vero ancora oggi non si hanno le prove neanche dell’efficacia al 100% , secondo quanto anche detto dal Sottosegretario alla Sanità del Governo Meloni, ma anche negli USA,  si studiano ancora gli effetti avversi del Pfizzer. Ancora non si placa il diverbio fra i no vax che intanto continuano a ricevere multe assurde, ultimamente a una oltraottantenne di Positano. Una impossizione così dura e rigida, autoritaria, secondo alcuni autoritaria, fatta dal Governo Draghi, non la ha avuta nessuno al mondo.

Intanto facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia per una così terribile perdita, “Carletto” era davvero molto ben voluto, persona cordiale, goliardica e gioviale che mancherà a tanti.

Commenti

Translate »