Meta, il forte maltempo di ieri ha messo in ginocchio la spiaggia di Alimuri. Ingenti i danni segui la diretta

Meta. Le forti piogge ed il vento di ieri hanno purtroppo fatto registrare numerosi danni in penisola sorrentina. Siamo andati a constatare di persona la situazione presso la spiaggia di Alimuri, uno dei luoghi più belli non solo di Meta ma del
Purtroppo la violenza delle mareggiate ha distrutto gli stabilimenti balneari e la spiaggia è praticamente scomparsa. La piazza e la famosa “passeggiata” hanno riportato danni ingenti. Dagli operatori arriva un accorato appello invocando lo stato di calamità e non mancano i dubbi su come siano stati svolti all’epoca i lavori che di recente hanno interessato l’area.
La spiaggia non è stata adeguatamente protetta, come dichiarata anche Peppe Guida dello storico stabilimento Golden Beach che sottolinea come, se non si fa qualcosa, gli stabilimenti siano destinati a scomparire.
Il cuore si stringe davanti al disastro che ha messo in ginocchio la spiaggia di Alimuri ed in attesa che si faccia chiarezza sui motivi alla base di un danneggiamento così ingente non possiamo che essere vicini alla città di Meta ed agli operatori dell’Alimuri che si trovavano a vivere un momento di grande difficoltà.

meta spiaggia alimuri
meta spiaggia alimuri
meta spiaggia alimuri

Commenti

Translate »