Piano di Sorrento, 14° anno di Gambero Rosso per il Ristorante “Le Tre Arcate”
10 novembre 2022 | 18:17

Piano di Sorrento. Un bellissimo e meritato riconoscimento per il ristorante “Le Tre Arcate” che per il 14° anno viene citato della prestigiosa guida del Gambero Rosso.
Il ritorante-pizzeria si trova nella centrale Piazza Cota e da anni delizia con le sue prelibatezze i palati dei suoi clienti grazie al ricco menù, al servizio d’asporto ed alla pizzeria. Il tutto realizzato con maestria dal titolare Luciano Russo, coadiuvato dal figlio Alessandro, e dai tanti collaboratori che ogni giorno utilizzano prodotti di prima qualità per offrire sempre il meglio alla propria clientela. E per accompagnare ogni pasto un’ampia scelta di vini selezionati con cura e competenza. Il tutto arricchito da un ambiente accogliente, nonché dalla cordialità e gentilezza del personale.
Ed ecco la descrizione del Gambero Rosso: «Un ampio locale, a pochi chilometri da Sorrento, che viaggia su un doppio binari: la pizzeria da un lato, il ristorante dall’altro. Tante attenzioni verso le materie prime utilizzate, molte selezionate da fidati produttori di zona. Buona tecnica e stretto legame con la tradizione sono le parole chiave. In menù fiori di zucchine ripieni, parmigiana di melanzane, alici fritte, scialatielli ai frutti di mare, frittura di totani. Tra i vini, protagonisti sono i bianchi regionali. Puntuale e attento il servizio».
