Piano di Sorrento, il 28 novembre a New York la cantante Francesca Maresca riceverà il Premio Tributo Maria Callas

Piano di Sorrento. La cantante Francesca Maresca è tra i premiati del Premio Tributo Maria Callas – Callas Tribute Prize NY – per il 2022, un riconoscimento per chi si è distinto nel mondo della Cultura, dell’Arte e della Giustizia Sociale.
Francesca canterà la sua terra, la Penisola Sorrentina, al gala che si terrà presso il Consolato Italiano a New York City in Park Avenue il 28 novembre con il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di New York, 686 Park Avenue , NY 10065 – Consolato Generale d’Italia.
Un evento ideato e prodotto dalla Melos International Events di Dante Mariti.
Un Premio Internazionale voluto fortemente a New York fin dall’anno 2000, dalla Melos International nella città che ha dato i natali alla Divina Maria Callas, e che ha visto negli anni tra i premiati la regista Lina Wertmuller, l’attrice Sienna Miller, il regista premio Oscar Paul Haggis, Il soprano sudacoreano Sumi Jo famoso in tutto il mondo, Lu Ye soprano ed attrice di fama internazionale e tanti altri Artisti prestigiosi.
Francesca rappresenta un orgoglio per la sua Piano di Sorrento dove ha visto nascere la sua passione per il canto quando ero solo una bambina. Una passione ed un dono che ha coltivato con determinazione e con amore fino a raggiungere il meritato successo che l’ha portata in tutto il mondo.
A Francesca formuliamo i nostri complimenti per questo ennesimo riconoscimento frutto della sua Arte e della sua incantevole voce.

Piano di Sorrento, il 28 novembre a New York la cantante Francesca Maresca riceverà il Premio Tributo Maria Callas

Commenti

Translate »