Positano, alla festa per gli 82 anni di Salvatore Russo (Black) anche l’attore Denzel Washington

10 novembre 2022 | 16:45
Positano, alla festa per gli 82 anni di Salvatore Russo (Black) anche l’attore Denzel Washington

Positano. Ieri il “Black”, al secolo Salvatore Russo, ha compiuto 82 anni ed ha voluto festeggiare nel suo ristorante “Chez Black” sulla Spiaggia Grande insieme alla famiglia ed agli amici più cari che si sono stretti intorno a lui con affetto per condividere la gioia di una giornata speciale.
Tra i presenti anche l’attore americano Denzel Washington che in questi giorni si trova in costiera amalfitana per girare le scene del nuovo action movie “The Equalizer 3” prodotto da Sony Pictures.
L’attore, regista e produttore cinematografico statunitense nutre un grande amore per la costiera amalfitana e, in particolare, per la città di Positano dove più volte ha trascorso momenti di relax. E non poteva mancare alla festa di compleanno del “Black” al quale lo lega una profonda e duratura amicizia. E per lui, infatti, è stato riservato un posto d’onore accanto a Gianfranco Russo, figlio del Black, come se fosse davvero un componente della famiglia.
Una festa bellissima svoltasi nel ristorante “Chez Black” all’insegna del divertimento e della convivialità per celebrare uno dei cittadini simbolo della città verticale.

Positano, alla festa per gli 82 anni di Salvatore Russo (Black) anche l'attore Denzel Washington