Positano: Giuseppe Capozzi nell’ultima puntata della nuova fiction Rai “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”

Positano: Giuseppe Capozzi nell’ultima puntata della nuova fiction Rai “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”. Dopo essere apparso nella produzione Sky “Rosanero”, affiancato da attori del calibro di Salvatore Esposito e Fabiana Martucci, e sul grande schermo nella nuova produzione di Paolo Virzì, “Siccità”, affiancato da Gabriel Montesi (volto di “Romolus” e “Speravo di morì prima”), Emanuela Fanella e anche artisti conosciuti a livello globale, prima fra tutti Monica Bellucci, Giuseppe Capozzi ritorna in televisione.

Il giovane maestro di kung-fu positanese continua la sua carriera da attore apparendo nell’ultima puntata della nuova fiction Rai “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, insieme a Massimiliano Gallo, il protagonista, e l’attore napoletano Francesco Di Leva.

Vincenzo Malinconico è nella vita tutto un po’: semi-disoccupato, semi-divorziato, semi-felice, ma soprattutto avvocato d’insuccesso, perché non raggiunge mai la piena sufficienza. C’è solo una cosa che sa fare davvero, e senza che mai nessuno glielo chieda: filosofeggiare. Che giri per le strade di Salerno imbattendosi nelle sue miserie e nelle sue grandezze, si ritrovi a difendere un becchino di camorra, o assista a un tragicomico reality in un supermercato, Vincenzo ha sempre un pensiero per la testa. Generalmente, un pensiero fuori tema.

Separato da Nives, con due figli, Alagia e Alfredo, e grande amico della sua ex suocera Assunta, piace alle donne per la sua insicurezza ma, pur intrecciando relazioni significative, sembra che non riesca a realizzare una vita sentimentale compiuta. O almeno finché non incontra Alessandra Persiano l’avvocatessa più corteggiata del tribunale.