Positano, l’artista vicano Sergio Buonocore consegna un ritratto all’attore Denzel Washington nel ristorante “Chez Black”

Positano. L’attore, regista e produttore cinematografico statunitense Denzel Washington ha trascorso un lungo periodo in costiera amalfitana per girare le scene del nuovo action movie “The Equalizer 3” che lo vede protagonista. L’attore nutre da sempre un grande amore per la costiera e, in particolare, per Positano dove appena può si regala qualche momento di relax dagli impegni lavorativi non rinunciando ad una tappa presso il ristorante “Chez Black” sulla Spiaggia Grande per salutare l’amico Salvatore Russo (“Black”) sempre felice di accoglierlo a braccia aperte nel suo locale.
Ed è proprio nello storico ristorante positanese che Denzel Washington ha ricevuto il gradito omaggio dell’artista di Vico Equense Sergio Buonocore che ha voluto donargli un ritratto realizzato con maestria e passione. Sergio Buonocore è famoso proprio per la sua abilità nel riprodurre magistralmente personaggi dello spettacolo e non solo al punto da essere conosciuto come il “ritrattista dei vip”.
