Sorrento, frana in via Nastro Azzurro: strada chiusa. Frana a Sant’Agata . A Marina Grande crolla muro su auto.
Mentre Positanonews segue Ischia dalle 5 di questa mattina con i nostri corrispondenti sull’isola del Golfo di Napoli, anche nelle nostre aree specifiche ci sono dei problemi che riportiamo aggiornando di seguito le notizie , in Costiera amalfitana alberi hanno interrotto la strada da Amalfi a Cetara, nel Cilento strade crollate per quanto riguarda la provincia di Salerno. In Penisola sorrentina si segnalano le seguenti emergenze.
Sorrento, frana in via Nastro Azzurro: strada chiusa. Uno smottamento di fango e detriti ha investito la strada statale 145 Sorrentina, in via Nastro Azzurro a Sorrento. I residenti hanno immediatamente lanciato l’allarme e gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a chiudere la strada.
Attualmente, la zona è presidiata dagli uomini del comandante Rosa Russo, in attesa dell’arrivo del personale dell’Anas e dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.
Sempre a Sorrento, ma a Marina Grande, una muratura in tufo si è staccata ed è crollata investendo un’auto parcheggiata sul bordo della carreggiata.
Fortunatamente, non si registrano feriti.
Piccola frana all’ingresso di Sant’Agata A causa delle forti piogge di questi giorni si è registrata una frana all’ingresso di Sant’Agata, direzione Piano di Sorrento (Via Nastro Argento) Sul posto vigili urbani, Anas e soccorsi per togliere i detriti dall’asfalto Circolazione rallentata. Si invita alla massima prudenza