Sorrento luminarie del 2022, si installa l’albero di Natale a Piazza Tasso diretta di Positanonews “Sarà il più bello d’ Italia”
Sorrento luminarie del 2022, si installa l’albero di Natale a Piazza Tasso diretta di Positanonews Per la prima volta l’appalto è stato vinto da una ditta del Nord , di Varese, ma sul posto ci sono operai e capo cantiere della Penisola Sorrentina a seguire passo passo i lavori ” Si sta rispettando il cronoprogramma “, ci dicono . Luminarie messe sul Corso Italia e in Via degli Aranci, ora il momento cruciale dell’albero di Natale in Piazza Tasso che verrà accesso come per tradizione sorrentina per il 26 novembre in occasione delle Giornate del Cinema.
Abbiamo notato una attenzione al lavoro dagli operai, la presenza sul posto del capocantiere, il transennamento a regola d’arte per la sicurezza e anche la presenza della protezione civile. Una scelta buona questa dell’amministrazione Coppola che rivelerà delle sorprese a breve.
Sarà fra i più belli o addirittura il più bello d’ Italia “Primo in Italia di ultima generazione, 25 metri di altezza per 7 di diametro CON 15mila combinazioni di colori ”