Sorrento, una cena da “Oscar” in compagnia di Toni Servillo al ristorante “Re Food”
Questa sera a Sorrento si è svolta la prima edizione del Premio Internazionale Torquato Tasso che ha premiato l’attore Toni Servillo.
Dopo l’evento tenutosi presso la sala Ulisse dell’Hilton Sorrento Palace la serata è proseguita con una deliziosa cena al ristorante “Re Food” gestito dalla famiglia Savarese che è sinonimo di qualità ed eccellenza e non solo di legame al territorio grazie ai prodotti di prima qualità che provengono da Priora.
Il ristorante si trova nel cuore del centro storico della città del Tasso, nella bellissima e suggestiva Via Padre Reginaldo Giuliani ed ha come elementi principali la creatività, la passione, la professionalità e l’ospitalità.
E questa sera Toni Servillo ha potuto gustare delle pietanze realizzate con prodotti di prima scelta, uniti e cucinati in modo sapiente.
Servillo si è dimostrato non solo un grande attore, ma un grande uomo e di grande disponibilità, nonostante la stanchezza per una giornata intensa. E’ stato piacevole per noi di Positanonews intrattenerci a chiacchierare con lui , è stato a Positano , amico di Isabella Quarantotti e di De Filippo, anni fa, poi a Massa Lubrense dove ha girato il film, spazia a 360 gradi, e ovviamente questo Napoli, dopo Maradona, che è una gioia vederlo giocare. Ma nessuna intervista, solo il piacere di stare con una bellissima persona.
Servillo ha apprezzato la cena, ottimo lo staff in cucina, servizio impeccabile, davvero una cena da “Oscar” con la famiglia Savarese .