Stabili le condizioni del ravellese Marco Imperato, precipitato con il suo elicottero
Sono stabili le condizioni cliniche del pilota 45enne Marco Imperato, originario di Ravello in Costiera amalfitana, sposato con una ragazza di Positano , precipitato con l’elicottero durante delle operazioni di trasporto materiali a Montesinaro, frazione di Piedicavallo.
L’uomo è ricoverato al CTO di Torino dove è stato sottoposto a diversi interventi (tutti ben riusciti) a seguito dei gravi traumi riportati alla testa ed al tronco. La prognosi resta riservata.
Dopo l’incidente i soccorritori avevano estratto il 45enne dalle lamiere dell’elicottero, andato completamente distrutto nel violento impatto al suolo.
Marco Imperato è un elicotterista esperto con circa vent’anni di esperienza nel settore aeronautico. Marco vive con la sua famiglia, la moglie Annalisa Apuzzo originaria di Positano e un figlio piccolo, stabilmente a Morgex, in Valle d’Aosta. A raggiungerlo sia i genitori che i familiari della moglie, al momento è in prognosi riservata e in coma farmacologico, ma non vi sono lesioni ad organi vitali. Marco probabilmente ha avuto a che fare con qualche guasto e ha fatto in modo di evitare il centro abitato riuscendo anche a salvarsi , ma sulla dinamica si aspetta ancora l’esito della scatola nera. A Marco e a tutta la famiglia un grosso abbraccio dalla redazione di Positanonews