Tramonti, il 28enne Don Salvatore Lucibello guiderà la Parrocchia di Gete prendendo il posto di Don Piotr Wojciechowski
Tramonti, la comunità della frazione di Gete saluta Don Piotr Wojciechowski che, dopo due anni, lascia il suo incarico presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo. Al suo posto arriva il 28enne Don Salvatore Lucibello, ordinato Diacono il 6 ottobre 2019 nella Cattedrale di Sant’Andrea in Amalfi e successivamente ordinato sacerdote presso l’Anfiteatro del Porto in Maiori il 5 settembre 2020.
È il sacerdote più giovane nella storia di Tramonti e la comunità è felice di accoglierlo, sostenendolo in questa importante missione.
Sabato 10 dicembre, alle ore 18.00, presso la Chiesa di Gete ci sarà la cerimonia d’insediamento e di presentazione ufficiale del Rev. Don Salvatore alla presenza dell’Arcivescovo Mons. Orazio Soricelli.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul gruppo Facebook “Chiesa San Michele Arcangelo – Gete, Tramonti (SA)” in modo da consentire a tutti di partecipare.
Un momento di grazia che va ad arricchire la Parrocchia di Gete che si prepara ad iniziare un nuovo cammino comunitario e spirituale sotto la guida di Don Salvatore.
A Don Salvatore auguriamo di vivere questa nuova missione con gioia ed entusiasmo, guidato dalla fede e dall’amore cristiano.