Vico Equense, lavori alle strade e semaforo: traffico deviato sulla Circolare Destra

Il comune di Vico Equense, con apposita ordinanza, ha reso noto che al fine di agevolare l’esecuzione dei lavori di ripavimentazione stradale, è stato disposto che da martedì 22 a venerdì 25 novembre, dalle ore 9 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30 vigerà il divieto di sosta e transito in via Raffaele Bosco. Il sindaco di Vico, Peppe Aiello, ha fatto sapere che si tratta di lavori urgenti da effettuare in alcuni tratti della strada principale del paese.

Strada chiusa, si va per la Circolare Destra

Il tratto in questione va dall’incrocio della Raffaele Bosco con via Cimitero fino al ristorante “L’Uliveto”. Al fine di evitare ingorghi ed agevolare le operazioni di ripristino si consiglia ai cittadini residenti nelle zone di Sant’Andrea, Massaquano, Patierno, Moiano e Ticciano di transitare per la Circolare Destra e di non attendere la finestra di apertura di cui all’ordinanza – ha reso noto il comune di Vico. Sull’ordinanza, invece, si legge che sarà istituito il senso unico alternato con semafori dal 21 novembre al 26 novembre dal civico 178 a 182.

Divieto di sosta al parcheggio di Bonea

Durante questi giorni di lavori entrerà in vigore il divieto di sosta nel parcheggio situato in località 𝗕𝗼𝗻𝗲𝗮, lungo via Raffaele Bosco, per la sosta dei mezzi impiegati nelle attività di ripristino. Il servizio di trasporto pubblico verrà espletato attraverso la Circolare Destra con capolinea Sant’Andrea, incrocio con Via Luigi Avellino.

Proroga ordinanza: chiusa via Luigi Serio

Inoltre, al fine di completare i lavori di ripristino del manto stradale di 𝘃𝗶𝗮 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗼, è stata prorogata l’ordinanza n. 264/2022 che dispone che fino a mercoledì 23 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 vi sarà divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito veicolare in via Luigi serio, dall’Hotel “Capo La Gala” sino al vecchio ingresso del Tunnel della SS145. Il flusso veicolare da e verso Napoli sarà deviato sulla SS145 galleria Santa Maria di Pozzano.

Commenti

Translate »