A Scala il Trofeo Vittoria, nel nome di Teresa Cioffi

27 dicembre 2022 | 10:11
A Scala il Trofeo Vittoria, nel nome di Teresa Cioffi

A Scala il Trofeo Vittoria, nel nome di Teresa Cioffi. Un campo da gioco che diventa foglio di vita, dove scrivere pagine di bellezza e speranza. Perché il calcio può essere famiglia, è condivisione, ed è memoria: il 28 dicembre si gioca a favore della ricerca, ore 15 Campo San Lorenzo di Scala, nel ricordo di Teresa che dello sport faceva una sua naturale estensione.

Un’amichevole che vedrà coinvolte le tre associazioni calcistiche presenti tra Ravello e Scala: Nuova Era, Virtus Scala e ASD Real Sambuco insieme a supporto della sesta edizione del memorial Teresa Cioffi, organizzato dalle sue amiche e che promuove una raccolta fondi per la fondazione Veronesi e la ricerca oncologica.

Una partita speciale, che vede in campo il cuore, la speranza e l’amore. Dove la voglia di fare di più non resta in panchina ed è pronta a correre per segnare il gol più importante che c’è, quello che sa di futuro, di rivalsa e di vittoria.

A Teresa, a chi combatte, a chi non c’è più ma resta nel ricordo e nel cuore di chi non dimentica. Perché il suo sorriso non smette di brillare, ricordandoci che ogni giorno possiamo giocare la partita della vita.

Durante l’evento sarà possibile effettuare piccole e grandi donazioni, al termine della partita il consueto scambio di auguri e la distribuzione di gadget della Fondazione Veronesi.

A Scala il Trofeo Vittoria, nel nome di Teresa Cioffi